In casa Premier tutto è pronto (Yoko a parte) per l’esordio di domenica pomeriggio in quel di Castellana Grotte.
“A Castellana Grotte troveremo un ambiente caldissimo, e dovremo esser bravi a scendere in campo con il giusto approccio per poter fare risultato. I ragazzi sono smaniosi di iniziare il campionato, per cui ora è arrivato il momento di buttare in campo tutta la voglia di giocare a pallavolo”.
Così il commento del vice presidente Sante Barbati.
Intanto, la società comunica che sono stati venduti il 15% di tessere abbonamento in più rispetto allo scorso anno.
“Stiamo lavorando molto per rafforzare il legame tra società e città, cercando di incrementare il numero di appassionati. Alla neo-costituita Pallavolo Reima Crema s.r.l. hanno aderito diversi nuovi soci, anche se ci attendevamo una risposta migliore dalla città di Crema in generale.
E’ difficile lottare contro realtà (vedi squadre della Puglia) supportate dall’intera popolazione della città: a Crema il volley è in Serie A da tanti anni, il tifo è sempre tra i migliori in termini di presenze, nonostante un palazzetto che ci penalizza…. con un maggiore supporto da parte dell’imprenditoria locale e dell’amministrazione pubblica, comunale o provinciale, la Reima potrebbe rivestire ben altri ruoli e ritagliarsi gli spazi che merita: facciamo volley da 32 anni!”