LA SISLEY ANNUNCIA ANDREA BARTOLETTI
 
#1(30 giu. h. 12.45) La Sisley Volley annuncia di aver ingaggiato l’opposto Andrea Bartoletti, marchigiano di 2.01, classe 1978, in uscita dall’Hypo Tirol Innsbruck con cui nell’ultima stagione ha vinto campionato e coppa d’Austria (prime affermazioni assolute del club), partecipando anche all’Indesit European Champions League.
Andrea Bartoletti ha raggiunto con il club orogranata un accordo su base pluriennale e vestirà la maglia numero 4.

“Entrare in un centro sportivo come La Ghirada mi ha dato subito un’ottima impressione di quello che la Sisley Volley può dare – le prime parole del neo orogranata Andrea Bartoletti – Tutto è organizzato alla perfezione rispetto alle altre realtà sportive. Nella sede, che pure è grande, sembra di stare stretti per la quantità di trofei che si trovano all’interno…
Della Sisley Volley conosco praticamente tutti i giocatori, il loro valore tecnico non si discute ma soprattutto mi danno l’impressione di formare un grande gruppo di persone davvero positive”.
“Non ho mai lavorato con Daniele Bagnoli ma la sua fama credo sia nota a tutti – prosegue Bartoletti – cnico che più ha vinto negli ultimi anni e sono sicuro che tirerà fuori il meglio da me. Qui a Treviso arrivo come secondo opposto e cercherò per questo di farmi trovare pronto quando ce ne sarà bisogno e di dare fiato a Fei quando occorrerà. Non ho mai vinto nulla per ora nel campionato italiano di serie A, arrivo in una società che negli ultimi tre anni ha vinto tutto in Italia, e, come si dice… non c’è due senza tre e il quarto viene da se!”