Domani sabato 26 marzo alle 18.00 al Palageorge di Montichiari l’ Acqua&Sapone Icom Latina affronterà in questa terz’ultima gara del girone di ritorno l’ Acqua Paradiso Montichiari.

Anche questa settimana è stata caratterizzata da problemi fisici : Grbic e Mitrovic che non hanno potuto infatti allenarsi a pieno regime .

“ Una settimana travagliata sia per problemi interni societari che per problemi di ordine fisico “ – commenta il vice allenatore Roberto Rondoni -“ Solo nell’ allenamento di ieri eravamo tutti presenti ma non abbiamo potuto spingere al massimo.Sono convinto che i ragazzi ce la metteranno tutta per uscire fuori dall’incubo retrocessione. Quello di domani è un appuntamento importante vincere a Montichiari significa per noi essere salvi e mettere la parola fine a quest’annata che è stata caratterizzata da problemi di ogni tipo”. Montichiari –continua Rondoni – è ormai in una posizione tranquilla in classifica, non ci aspettiamo regali anche perchè il team di Simoni si esprimerà al massimo davanti al pubblico casalingo. il loro punto di forza? Gavotto, che quest’anno ha disputato un ottimo campionato.”

Solo l’ allenamento di domani mattina consentirà allo staff tecnico di valutare chi schierare in campo tra Biribanti,fisicamente ristabilito ma tecnicamente non al massimo per l’assenza forzata dagli allenamenti , Mitrovic con un dolore condizionante al ginocchio destro e Cipollari.

Appuntamento su Radio Antenne Erreci che a partire dalle ore 18.00 trasmetterà la diretta radiofonica.