Dopo il rinnovo avvenuto nei giorni scorsi con il tecnico Daniele Ricci e lo schiacciatore Simone Rosalba, che legherà i due per un’altra stagione ai colori giallo rossi, continua sempre di più in maniera ininterrotta e febbrile il lavoro di costruzione della nuova squadra, da parte del Vice Presidente Antonio Gagliardi.
Infatti, il numero due della società vibonese, sta giornalmente tenendo i contatti con i vari giocatori ed i loro procuratori, senza perdere mai di vista ogni piccolo movimento. Tanta carne al fuco per lui che deve solo scegliere il boccone migliore.
Tanto per cominciare ci sono altre due conferme. Una riguarda il secondo di Ricci che sarà sempre Youri Panchenko. Poi la seconda è quella della riconferma di uno dei pilastri della squadra della scorsa stagione e che lo sarà in maniera maggiore quest’anno. Stiamo parlando del palleggiatore Daniele Sottile, punto di riferimento per i suoi compagni e per l’allenatore. Il giocatore siciliano, sarà chiamato a confermare quanto di buono ha fatto lo scorso anno ed a migliorarlo ulteriormente.
Giocatore giovane, ma dotato di un’ottima classe e tecnica, doti queste che saranno di nuovo messe a completa disposizione dei suoi compagni.
Con Sottile e Rosalba, in campo due punti fermi oltre che due giocatori che sanno il fatto loro e che ovviamente la società del Presidente Callipo non si è voluta fare sfuggire
Ufficio Stampa Volley Tonno Callipo