Roberto Cazzaniga, classe ’79 è il nuovo opposto della Reima targata Premier Hotels. L’operazione è stata portata a termine dal diesse Gavazzi questa mattina.
“Cazzaniga è un atleta che sinora si è potuto esprimere solo a metà” commenta il D.G. Michele Rota; “Crema sarà il suo primo vero campionato da protagonista, dato che nelle ultime stagioni, a Milanoe Montichiari, è stato impiegato con il contagocce.
Siamo certi che Roberto dimostrerà di essere un giocatore completo, e non solo forte in battuta, come i più lo conoscono.
Diamo il benvenuto al ragazzo, con il quale la Reima vuole togliersi belle soddisfazioni.
La politica della Reima è quella di portare a Crema atleti che abbiano veri stimoli e che abbiano una gran voglia di giocare, e sono sicuro che Roberto ha una gran voglia di dimostrare il suo valore”.
Jacopo Mozzana e Daniele Egeste vestiranno ancora la maglia blues: “Capitan Daniele Egeste è ancora con noi, e ciò non può che farmi piacere, sia personalmente che come dirigente; sono certo che Daniele troverà immediata intesa con Travica, che sa ben distribuire anche al centro.
Ottima anche la prosecuzione del rapporto con Jacopo Mozzana, un elemento che ha ancora ampi margini di crescita e che ha dimostrato di esserci sempre”.

Nella foto: Roberto Cazzaniga con la maglia di Montichiari