Tutto è pronto per la prima puntata della stagione di Trentino Volley Time, anche quest’anno in onda sugli schermi di TCA, la televisione partner della Società Trentino Volley.
Martedì 20 Settembre alle ore 20.00 la prima puntata della trasmissione televisiva in diretta dagli studi dell’emittente Trentina di Via Brennero, in studio i giocatori e lo staff della formazione di serie A1 dell’Itas Diatec Trentino che ci parleranno del campionato, al via per capitan Meoni e compagni domenica 25 Settembre alle ore 18.00 contro il Giotto Padova sul rettangolo di gioco del PalaTrento.
Una puntata speciale dove oltre ai giocatori della serie A1 saranno presenti in studio anche quelli dell’Itas Diatec Trentino di serie B2, importante campionato nazionale dove militeranno gli atleti giovani più forti del promettente vivaio gialloblu.
Nata ufficialmente nel 1981, TCA si è ritagliata da subito un significativo spazio nel panorama televisivo regionale.
Attraverso il potenziamento dell’alta frequenza è diventata di fatto la televisione più diffusa, con maggior irradiazione sul territorio regionale, in grado di servire con le proprie frequenze oltre l’80% dell’intera popolazione del Trentino Alto Adige.
TCA (Tele Commerciale Alpina) nel corso dell’intera stagione agonistica ogni martedì trasmetterà la trasmissione Trentino Volley Time, dedicata alle formazioni dell’Itas Diatec Trentino e alle squadre regionali impegnate nei più importanti campionati di categoria e manderà in onda in prima serata la sintesi, in seconda serata dopo il telegiornale l’intera gara disputata nell’ultimo turno di campionato dal team allenato da Radamès Lattari.

Nella foto in allegato scattata da Marco Trabalza, Radamès Lattari, l’allenatore dell’Itas Diatec Trentino.

Trento, 19 Settembre 2005

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it