Si è rimessa al lavoro la squadra di Mister Mastrangelo dopo la sconfitta rimediata a Castellana.
Cinque punti in sei gare non sono tanti ma nell’ambiente del Modugno-Noicattaro circola fiducia.
Tecnici, atleti e dirigenti sanno che risultati migliori arriveranno. Magari già da domenica prossima, quando scenderà in Puglia il Fiorese SpA Bassano, che occupa attualmente la terza piazza nella classifica del campionato di serie A2 TIM con 12 punti.
Gli uomini di mister Simoni hanno vinto quattro delle sei gare fino ad ora disputate, ma lontani dal Palabassano hanno subito due sconfitte, a Loreto e Pineto. Sorte inversa per il Modugno-Noicattaro, che proprio nelle partite fuori casa ha raccolto 4 dei 5 punti guadagnati fino ad ora. I tifosi biancoazzurri aspettano l’incontro di domenica per festeggiare la prima vittoria casalinga.
“Abbiamo giocato tre partite in sei giorni – dice Vincenzo Mastrangelo, tecnico del Modugno-Noicattaro – senza avere il tempo di lavorare con gli allenamenti. Ora che riprendiamo a giocare un incontro alla settimana possiamo fare un ulteriore salto di qualità, dopo quello del match di Cavriago, che ci permetterà di fare punti con continuità”.

Questa sera alle 21 su TeleBari, media partner del Modugno-Noicattaro Volley, sarà trasmesso l’incontro Materdomini Volley.it Castellana Grotte – Modugno-Noicattaro Volley.

Antonio Rubino
Ufficio Stampa Modugno-Noicattaro Volley