In tutta la città non si parla d’altro: la Premier Hotels è in finale. Non sono ancora finiti i festeggiamenti per i tifosi, per i giocatori si. Infatti i Blues ricominceranno oggi la preparazione in vista di Gara1 con Gioia del Colle.
Anche il Direttore Generale Michele Rota ha voluto dire la sua sulla fantastica giornata di volley che ha visto la Premier Hotels superare la Salento d’Amare Taviano in un PalaBertoni tutto esaurito.“La gara di domenica è stata una grande prova di carattere. Abbiamo perso il primo set ed eravamo sotto nel secondo, ci voleva una reazione e così è stato. Anche tatticamente abbiamo interpretato la partita molto bene. L’avevamo preparata in un determinato modo che inizialmente sembrava non pagare, ma poi ha portato i frutti sperati, infatti i giocatori su cui avevamo deciso di servire alla fine hanno sbagliato i palloni più importanti. E’ stata una giornata bellissima, il volley ha conquistato Crema. Mai la nostra città era stata così in alto a livello sportivo e mai si era raggiunto un traguardo così prestigioso. L’ambiente è stato bellissimo, c’era fiducia e calore e questo ha contribuito a raggiungere un risultato che doveva essere positivo. E poi devo fare un plauso a tutti i ragazzi perché sia quelli in campo che quelli in panchina anche nelle difficoltà sono sempre stati convinti di recuperare. Sul 21-23 del quarto set il 90% delle persone presenti al palazzetto pensava già al quinto set ed invece abbiamo vinto 25-23”.
Naturalmente non può mancare un breve accenno alla partita di sabato:“Siamo diventati grandi ed adesso abbiamo la prova di maturità con Gioia del Colle. Sarà comunque un altro capitolo. Siamo sulla scia dell’entusiasmo ed i giocatori da oggi cominceranno a pensare alla finale”

Andrea Mombelli
Ufficio Stampa Premier Hotels Crema
3387701369