Dopo aver fatto visita ieri a decine e decine di bambini tra case-famiglia, oratori e istituti vari presenti sul territorio, quest’oggi la Volley Corigliano è stata ospite del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Corigliano Centro. Come già capitato altre volte, la Società rossonera non ha voluto far mancare l’apporto ai bambini meno fortunati magari costretti a passare le feste nell’Opedale coriglianese. E così Corvetta, Giovi, Tomasello, Parodi, De Marchi, Baldaccini, ecc. si sono prodigati ed hanno raggiunto la struttura ospedaliera per passare qualche momento in compagnia dei piccoli ospiti e regalare loro le uova di Pasqua di cioccolato.
Alla presenza del personale medico presente in corsia, sono scattate le foto di rito e gli auguri per le imminenti festività. Naturalmente grande plauso è arrivato alla Società rossonera per la gradita sorpresa offerta ai bambini, rimasti davvero contenti e stupefatti per la visita degli atleti della Famigliulo.
Presente all’incontro il main sponsor societario, Massimo Famigliulo, e la titolare di Tele A1 Corigliano (televisione partner dei rossoneri) Anna Aversente. La rappresentanza del team coriglianese è stata accompagnata presso l’Ospedale dal dirigente Pino De Patto.
[Nella foto: i ragazzi al reparto di Pediatria]

Johnny Fusca
Ufficio Stampa Famigliulo Volley Corigliano
press@volleycorigliano.it