In occasione del match con la Mare&Volley Forlì sugli spalti del PalaFraraccio si è rivisto con sommo piacere Andrea Di Marco (foto Primio) fermato da un brutto infortunio a tibia e perone nel tie-break con la Codyeco S. Croce.

Il centrale della Olio Pignatelli Isernia sta facendo un ottimo recupero come confermato dal Responsabile dello staff medico, dott. Raffaele Iorio.
Il fatto di rivederlo, seppur sugli spalti, è stato uno stimolo per i compagni e ha rincuorato il popolo biancoazzurro di cui è l’indiscusso beniamino.
Lui ha un obiettivo chiaro: “Voglio tornare a giocare, scrivilo a caratteri cubitali – sottolinea Andreone – rispettando i tempi, ma la voglia è tanta. Il leone tornerà presto!”

Poi dopo aver fissato l’obiettivo, le parole sono solo di ringraziamento per i compagni che non lo lasciano mai solo: “Ringrazio i miei compagni che mi sono sempre vicini, e in particolare Lollo Gemmi, ho tanto apprezzato le sue parole di conforto e sostegno che ha ribadito anche sul giornalino”; per la società “Vorrei ringraziare la società che mi sta costantemente vicino e, in particolare, il responsabile della logistica, Adriano Izzi, che in questi giorni non solo mi fa da autista, ma mi sta sopportando. Un grazie a parte va al dottor Raffaele Iorio, a tutto il suo staff medico e ai fisioterapisti”.
Poi l’attenzione è per il mondo della pallavolo: “Non ho avuto modo di farlo prima, ma volevo ringraziare tutte le società che si sono interessate al mio stato di salute, i colleghi pallavolisti e i tifosi avversari per l’interessamento e i messaggi di incoraggiamento. Grazie veramente di cuore!”

In ultimo, ma non per importanza, il grazie è per i tifosi biancoazzurri. “Sono rimasto davvero commosso dal pubblico di Isernia per tutto l’affetto che ha profuso nei miei confronti con e-mail, telefonate, sms e post nel forum del sito, ma soprattutto ieri (domenica per chi legge) al palazzetto ho sentito tutto il loro calore che mi ha riempito di orgoglio. Seguirò attentamente la terapia per tornare in campo quanto prima anche per loro!”

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it