La Società BluVolley Verona ha più volte dimostrato nelle scorse stagioni la vicinanza ad Associazioni Onlus che sono state presenti al PalaOlimpia di Verona per presentare e talvolta finanziare i propri progetti di solidarietà. Nel periodo natalizio si è sempre giocato a favore della beneficenza, per allargare lo sguardo verso coloro che evidenziano particolari necessità, come bambini e giovani del terzo mondo e non solo.
Da quest’anno la BluVolley Verona desidera invitare ad ogni gara casalinga della Marmi Lanza Verona uno o più gruppi di Associazioni che operano nel campo del servizio all’altro e dell’assistenza, a sottolineare ancora una volta la vicinanza e la sensibilità del volley gialloblù verso ogni realtà.
Già domenica, 28 ottobre 2007, in occasione della partita tra Marmi Lanza Verona e Premier Hotels Reima Crema il gruppo GSPH (Gruppo Sostegno Persone Handicappate) di Pescantina (VR) sarà presente al PalaOlimpia con dodici dei suoi ragazzi per assistere alla quinta giornata della Regular Season.
La BluVolley Verona comunica così la propria disponibilità a conoscere ed incontrare nuove Associazioni scaligere, per informazioni è necessario scrivere ad info@bluvolleyverona.it.

RICHIESTA ACCREDITO VERONA – CREMA

La Società BluVolley Verona rende noto che le richieste di accredito stampa per l’incontro in programma domenica 28 ottobre 2007 al PalaOlimpia dovranno pervenire esclusivamente al numero di fax 045 8197063 entro e non oltre le ore 16.00 del venerdì antecedente la partita. Le richieste dovranno essere inviate tassativamente su carta intestata, riportare nome e cognome dell’inviato, il numero del tesserino dell’Ordine Professionale e la firma del direttore della testata.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589