Mancano pochi giorni alla sfida salvezza che si disputerà domenica a Verona e la squadra sta lavorando intensamente per affrontare la grande prova nel migliore dei modi e tornare a casa con i tre punti necessari per restituire alla città ed ai tifosi qualche barlume di speranza sulla permanenza in A1.

Le prossime partite saranno decisive ma contro Verona i giallo-rossi dovranno vincere a qualunque costo, facendo emergere tutte le loro potenzialità, soprattutto il carattere, la voglia di lottare e maggiore cattiveria agonistica, per rialzare la testa e ricominciare a marciare nella direzione giusta.

Sarà fondamentale come sempre l’apporto dei tifosi e del Club G. Callipo che ha organizzato un pulman per seguire la squadra in terra veneta ed accompagnarla verso una grande vittoria.

Il Presidente del Club G. Callipo Elia Serrao: “Stiamo ancora raccogliendo adesioni per la trasferta a Verona e chiunque fosse interessato a partecipare può venire a trovarci presso la sede del club. A nome di tutto il direttivo dico a gran voce che noi crediamo nella salvezza e per questo abbiamo deciso di affrontare questo lungo viaggio, per non lasciare sola la nostra meravigliosa squadra. Noi non molleremo, abbiamo piena fiducia negli atleti e nella guida tecnica e confidiamo che tutti daranno il massimo perché la Serie A1 rimanga a Vibo: lo merita la società e lo merita il nostro Presidente Pippo Callipo. Siamo sicuri che gli atleti metteranno grande impegno fino all’ultima palla per raggiungere il prima possibile la tanto sofferta salvezza”.

Lo schiacciatore Joao Paulo Bravo: “Siamo molto contenti di poter contare domenica sul sostegno dei nostri tifosi e sono sicuro che non li deluderemo e ripagheremo alla grande il loro sacrificio. Ci aspetta la partita più importante della stagione e abbiamo bisogno di vincerla per riaprire il discorso salvezza e ben sperare per il proseguo del campionato” .

Carmen Maduli
Addetto Stampa
c.maduli@callipo.com