Nel corso della gara del 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, il PalaOlimpia ha fatto registrare 2.880 spettatori, quota che catapulta Verona ben oltre la media totale registrata sugli altri campi di A2, con 1.403 persone a partita e un totale di 11.229, questo il miglior dato fino ad oggi registrato sui campi di A2 che ha abbondantemente superato e migliorato quelli della scorsa stagione, che segnava una media di 1.329 spettatori. Una cifra significativa per tutto il movimento del volley e in particolare per quello gialloblù che si conferma ai primi posti di tutta la Serie A, i sostenitori della Marmi Lanza Verona raggiungeranno con un intero pulman, domenica 30 dicembre, il PalaRota di Spoleto per tifare Botti e compagni nell’ultima fatica della stagione
Oggi per i gialloblù di Emanuele Zanini allenamento tecnico sul parquet del PalaOlimpia; è lo stesso coach a sottolineare come “la differenza la deve fare la motivazione con la voglia di chiudere il girone di andata con un’altra partita importante e un altro risultato importante”. Domani impegno al mattino per la Marmi Lanza che affronterà un allenamento presso il C.O.N.I. dalle ore 9.30, prima della partenza nel pomeriggio.
Nessun precedente tra Spoleto e Verona così come nessun ex sarà presente nella gara che chiude il girone di andata della Regular Season di A2.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589