La Divani & Divani comunica che è stato rescisso consensualmente tra le parti l’accordo che legava il tecnico Aniello Mosca alla Pallavolo Avellino per la stagione in corso. La società, nel ringraziare mister Mosca per l’apporto offerto, augura a lui ogni fortuna sportiva ed umana.
Alla luce degli imminenti impegni che il torneo di A2 impone la dirigenza ha chiesto ed ottenuto l’assenso di Stefano Narducci a riprendere, a tempo pieno, la guida della prima squadra. Pertanto è stata rinnovata l’intesa fino al termine del campionato e il tecnico siederà in panchina già dal prossimo incontro di domenica a Castellana.
La Divani & Divani, intanto, nonostante il momento difficile può tirare un sospiro di sollievo. Gli accertamenti radiografici effettuati dallo staff medico irpino in tarda mattinata escludono lesioni ossee al piede destro di Paolino Junior Enoch; nel terzo set del match contro Isernia il martello brasiliano è stato costretto ad abbandonare il campo per un infortunio rimediato in fase di ricaduta dopo un attacco. L’atleta ha comunque riportato un ematoma che con ogni probabilità gli impedirà di scendere in campo domenica, nei prossimi giorni dovrà osservare riposo assoluto prima che lo staff medico valuti nuovamente le sue condizioni per esprimersi sui tempi del pieno recupero.