Mauro Pedrinazzi, socio della Pallavolo Reima Crema, ha festeggiato al meglio il suo compleanno nella trasferta di Santa Croce grazie al 3-0 con il quale i Blues hanno battuto la Codyeco.

La squadra ti ha fatto un bel regalo di compleanno. “Eh sì, è stato tutto perfetto. Meglio di così non potevo festeggiare. Mi è piaciuta la voglia di vincere dei ragazzi. Nel primo set abbiamo annullato una marea di setpoint e poi abbiamo vinto un parziale che ha inciso non poco sull’esito finale della gara”.

Come hai visto la Reima in campo? “Devo fare i complimenti al giovane Botto che all’esordio da titolare ed in più con le telecamere sky nel palazzetto non aveva un compito facile. Tutto ha girato al meglio perché la squadra ci ha creduto. Carletti in regia ed a muro è stato strepitoso, Held e Cazzaniga sono stati eccezionali, Jankovic in un ruolo non suo ha fatto una prestazione super. Tutti quelli che hanno giocato hanno dato un apporto importante a conferma della bontà della rosa”.

La sfida non si presentava semplice anche per i problemi occorsi ai Blues in settimana. “Proprio così, avevamo fuori Caprotti e sia Finazzi che Jankovic aveva avuto dei problemi in settimana. Sono sceso a Santa Croce domenica mattina con Caprotti e nel viaggio abbiamo parlato delle difficoltà della gara. Per fortuna è andato tutto bene e ci siamo tolti una bella soddisfazione visto anche il primato in classifica”.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it