L’allenamento pomeridiano della Framasil ha avuto un gruppo di spettatori speciali, giunto appositamente per incontrare i propri beniamini e vederli preparare la partita. Si tratta dei ragazzi ospiti del Centro Diurno gestito dall’Associazione “Dimensione Volontario”, che offre assistenza a 25 giovani di età compresa tra i 18 ed i 40 anni di Pineto e Roseto, attraverso una organizzazione presente sul territorio da ben 10 anni.

I giovani, accompagnati dagli operatori della struttura, hanno intervistato a fine allenamento il tecnico Lele Fracascia ed il brasiliano Zago, per realizzare il loro giornalino quadrimestrale che viene diffuso in tutta la Provincia di Teramo. Dopo aver posato per la classica foto di rito insieme al presidente Benigno D’Orazio, all’allenatore Fracascia e ad alcuni atleti gialloblu, i ragazzi del Centro Diurno sono usciti dal campo con un pallone autografato da tutti i giocatori e con la promessa di una visita della Framasil nella loro sede nell’immediato futuro.

La giornata al Pala Mercatone Uno dei ragazzi giunti a salutare la squadra si è conclusa con la cena offerta dalla Agriservice presso il Centro Sportivo “Isola delle Palme”, struttura della quale l’azienda cura la ristorazione in collaborazione con l’Asi Pineto Sport.