La Tonno Callipo vince contro Pineto e si porta al comando della classifica, un punto sopra Verona battuta sul campo di Crema.

Davanti ad un pubblico molto caloroso che, come al solito, non ha fatto mancare il proprio sostegno, Raphael e compagni conquistano una vittoria importantissima e confermano, oltre alle indiscutibili capacità tecniche, il grande cuore che anima il gruppo giallo-rosso.

Una partita entusiasmante perché entusiasmante è stata la prestazione di tutti i ragazzi che hanno cercato la vittoria con molta determinazione e concentrazione.

Finalmente la squadra del Presidente Callipo può guardare dall’alto la diretta avversaria per la promozione, ma toccherà subito mettersi al lavoro per preparare al meglio l’attesissimo match di domenica a Verona.

Luca Sirri, miglior realizzatore dell’incontro (20 punti): “Sono contento della mia prestazione, spero di poter continuare a dare il massimo e contribuire ai successi della mia squadra. Quella di ieri è stata una vittoria importante, finalmente siamo sopra al Verona ma il campionato ancora è lungo e ci aspettano altre difficili prove. Il gruppo sta dando il massimo e, continuando a lavorare con lo stesso impegno e concentrazione, sono sicuro che i risultati che tutti ci aspettiamo non mancheranno.
Ringrazio, a nome di tutta la squadra, il pubblico e la Fossa giallo-rossa che hanno accompagnato con il solito frastuono ogni nostro punto. Spero che anche per la gara di Coppa Italia di giovedì il palazzetto sia pieno, promettiamo un’altra emozionante partita!”.

I tifosi vibonesi, dunque, potranno di nuovo vedere in campo al PalaValentia i giallo-rossi giovedì 7 febbraio, per la gara di ritorno di Coppa Italia contro il Taviano.
L’appuntamento è alle ore 20.30.
I ragazzi fino ai 17 anni potranno assistere all’incontro gratuitamente.
Per gli adulti biglietto unico ad € 5,00 (escluso settore numerato).

Carmen Maduli
Addetto Stampa