Si è tenuta ieri la conferenza stampa di presentazione dell’ampliamento della collaborazione tra ANDREOLI RIMORCHI e la BluVolley Verona, Massimiliano Andreoli, titolare dell’Azienda insieme al Condirettore Generale della BluVolley Verona Stefano Filippi e al Presidente Onorario Niko Cordioli hanno spiegato alla stampa la partnership.
Ad introdurre la conferenza stampa il Condirettore Filippi che ha commentato: “Andreoli sarà presente anche sul fronte della maglia da gara, oltre che su altri spazi a bordo campo: è un messaggio importante, una vicinanza che ci fa molto piacere, ancor più se pensiamo alla promessa fattaci per cui il prossimo anno sarà ancora con noi. E’ importante per una Società che vive grazie agli sponsor sapere di avere queste certezze con un anno di anticipo: a questo punto tocca a noi continuare a dare belle soddisfazioni al nostro pubblico e ai nostri sponsor”.
Il titolare Massimiliano Andreoli ha precisato: “E’ un onore mettere il nostro nome su queste maglie, contribuire con una Società fatta di brave persone. Purtroppo l’anno scorso c’è stata la retrocessione ma era chiaro il progetto di puntare in alto già da subito. Credo poi che il nostro contributo non è maggiore di quello dato da ogni singolo spettatore del PalaOlimpia, serve il contributo di tutti: dai singoli, agli industriali”.
Andreoli si è appassionato quasi casualmente al volley verona, lo ha ricordato il Presidente Onorario Niko Cordioli che poi ha aggiunto: “Da parte nostra facciamo un grande ringraziamento a Massimiliano Andreoli e ci auguriamo che il suo esempio venga seguito anche da altri imprenditori”.

DOMANI DOPPIA SEDUTA DI ALLENAMENTO
La Marmi Lanza Verona osserverà oggi il consueto giorno di riposo mentre sarà impegnata domani al PalaOlimpia in una doppia seduta, al mattino in sala pesi con il preparatore Massimo Merazzi e al pomeriggio allenamento tecnico con coach Zanini.
Verona in classifica a quota 41 punti con Vibo Valentia, avvantaggiata però dal quoziente set con due vittorie in più degli scaligeri. La Marmi Lanza ha giocato ieri il secondo tie break della stagione, il primo davanti al proprio pubblico. E’ uscita sconfitta da entrambi, ieri contro Forlì guidato da Rodrigues MPV dell’incontro con 6 ace, 3 muri vincenti e 21 punti totali, l’altra sconfitta era arrivata a Taviano il 21 ottobre, formazione che sarà al PalaOlimpia il prossimo il 27 gennaio per la quarta giornata di ritorno. Lo schiacciatore serbo Janic spiega: “Forlì ieri ha giocato una buona gara, ha tirato molto forte proprio perché sapeva di giocare con la prima in classifica. Hanno rischiato molto, costringendoci a staccare la palla da rete per Sottile. Io fisicamente mi sento bene e resto a disposizione del tecnico e della squadra, ho voglia di giocare, di portare il mio contributo e di dare il massimo”.
Mercoledì i gialloblù sono chiamati ad un solo impegno pomeridiano, dalle ore 16,15. Poi giovedì al via i quarti della TIM Cup A2 dove la Marmi Lanza Verona affronterà nella gara esterna alle ore 20.30 la Materdomini Volley.it.

Nella foto: la nuova maglia con il logo ANDREOLI (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589