Match colorato tutto di gialloblù quello in programma domani al Pala Olimpia di Verona fra gli scaligeri e la Materdomini Volley. Due formazioni che vestono gli stessi colori sociali e che sono accomunate dallo stesso destino di dover fare a meno sul campo ciascuna del proprio opposto titolare. Sia Joel infatti per i pugliesi che Olieman per i veneti saranno i grandi assenti di una sfida che, per la quarta volta in stagione, ripropone di fronte gli uomini di Scarduzio e quelli di Zanini.
Partità che però riveste diversi significati di classifica per le due compagini. Se i padroni di casa infatti dividono la prima piazza in coabitazione con Vibo, Pascual e compagni, alle prese con una serie straordinaria di eventi contrari deve cercare di tirarsi fuori dalla lotta per la retrocessione. Lottare in ogni partita dunque l’imperativo per il tecnico castellanese a partire proprio dalla gara di domani.
“Sarà una partita importante e naturalemente molto difficile soprattutto perchè abbiamo lasciato punti in casa domenica scorsa. – afferma Scarduzio – Non dobbiamo guardare a chi ci troviamo davanti di partita in partita ma giocare come sappiamo e fare più punti possibili. Verona l’abbiamo già battuta in Coppa e cercheremo il risultato anche in campionato ben consci della forza degli avversari. Questa settimana ci siamo allenati bene, pian piano stiamo recuperando anche gli acciaccati e ci andiamo a giocare le nostre carte a viso aperto.”
Anche Verona viene da una sconfitta patita in quel di Catania settimana scorsa e vorrà certamente rifarsi. Sarà Bellei, come all’andata a sostituire Olieman in diagonale con Sottile mentre per la Mater il centrale Giuseppe Barbone sarà certamente della partita nonostante sia al 70% della condizione. Arbitreranno il match che inizierà alle ore 18 i signori Florian e Zanussi di Treviso. Collegamenti online per i risultati su legavolley.it in Volley Time web.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
3920091525
ufficiostampa@materdominivolley.it