La carica dei 101. Cresce a vista d’occhio l’entusiasmo intorno al Fiorese Spa Bassano, prova ne sia che per la partita di Bologna lo Spicchio Giallorosso, vuoi perchè il giorno dopo è festa, vuoi perchè trattasi di una delle gite fuori porta più comode della stagione, ha battuto il record assoluto di adesioni per la trasferta organizzata: ad oggi i pullman riempiti sono due ed i tifosi giallorossi iscritti addirittura 101, numero decisamente ad effetto che sancisce un successo senza precedenti per la tifoseria bassanese. Dopo la fortunata avventura nella tana dei Lupi S.Croce, dove ad assistere all’impresa di Ronaldo e compagni furono circa in 60, e dopo la festa dei 70 fortunati tifosi giallorossi al PalaBertoni di Crema, stavolta saranno un centinaio a spingere la banda Cretu, sinora sempre vittoriosa fuori casa, in un match difficilissimo contro la squadra rivelazione del campionato. I bolognesi, trascinati da Gromadowsky, opposto capace di viaggiare a una media di 21,8 punti a partita, e dalla forza di un gruppo che per buona parte è lo stesso che l’anno scorso battagliava ai vertici della serie B1, sono rivali particolarmente ostici tra le mura amiche del PalaSavena: infatti proprio in casa i gialloneri hanno centrato ben cinque delle sette vittorie ottenute in campionato, perdendo solamente con Roma un paio di settimane fa e vincendo invece con Crema, Loreto, Castellana, Castelfidardo e Catania.

Fiorese in vetrina Tv. Tutti coloro che non seguiranno la squadra in trasferta potranno seguire le gesta dei loro beniamini in diretta Tv: la partita infatti è il posticipo televisivo della dodicesima giornata e sarà trasmessa in diretta su Snai Sat (canale 220 della piattaforma Sky) a partire dalle ore 20.30 con telecronaca di Lanfranco Dallari. Per il Fiorese Spa Bassano si tratta della prima vetrina televisiva stagionale in assoluto, mentre l’esordio in diretta Tv al PalaBassano avverrà in occasione del prossimo match casalingo dei giallorossi, domenica 21 dicembre quando al palazzetto di Via Ca’ Dolfin arriverà la M.Roma Volley di Paolo Tofoli.

Le dirette radio. Addirittura due saranno le radio collegate col Palasavena di San Lazzaro. Immancabile l’appuntamento con Radio Padova (FM 103.9 o 88.4), la Radio del Veneto, nonchè radio ufficiale del Fiorese Spa Bassano, che all’interno della trasmissione “Domenica Sport” darà modo ai radioascoltatori di seguire l’andamento del match con collegamenti telefonici in diretta.

La radiocronaca pressochè integrale di Wayel Bologna – Fiorese Spa Bassano verrà trasmessa anche su Bluradio Veneto (fm 88.700 per Padova e Vicenza, 94.600 per Venezia, 100.05 per Treviso e Belluno) all’interno della trasmissione “Zona Volley Set x Set”, il contenitore radiofonico domenicale dell’emittente veneta interamente dedicato all’elite del volley regionale.

Festa di Natale al Galloway. La società, in collaborazione con lo Spicchio Giallorosso, organizza la festa di Natale per passare una bella serata in compagnia dei ragazzi del Fiorese Spa Bassano, dello staff tecnico e di tutti i dirigenti del sodalizio bassanese. L’appuntamento è fissato per martedì 16 dicembre alle 20.30 presso il Ristorante Galloway di Bassano del Grappa. Il costo unico per tutti i partecipanti, comprensivo di un primo, un secondo con contorno e una bibita, è di € 12.00. Per partecipare scrivere a info@bassanovolley.it o chiamare il 0424/568409 (Lun-Ven dalle 9.00 alle 12.00) entro e non oltre venerdì 12 dicembre.

——————-
Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@bassanovolley.it
Mauro Sabino