E’ stata Santa Croce ad ospitare il debutto stagionale della Wayel Zinella, questo pomeriggio impegnata nella prima amichevole stagionale terminata con il successo dei padroni di casa per 3/1. Lucchi e compagni si sono poi aggiudicati il set supplementare disputato in conclusione dell’allenamento congiunto che ha permesso di evidenziare la buona intesa della diagonale giallonera palleggiatore/opposto con Bacci e Gromadowski entrambi protagonisti di una buona prova. Bene ha fatto anche il reparto schiacciatori ed in particolare è piaciuto capitan Lucchi mentre l’americano Jablonsky, arrivato solo dieci giorni fa, ha mostrato di essere in costante miglioramento.
Qualche problema c’è stato invece in ricezione, ma nel complesso la prima uscita della Wayel va in archivio con buone indicazioni da parte di tutta la squadra.
Domani – domenica 7 settembre – la Wayel sarà ospite dell’associazione Piccoli Grandi Cuori nell’annuale festa dedicata ai bimbi cardiopatici seguiti dall’ospedale S.Orsola. Il ritrovo è fissato alle ore 15,30 presso il Parco dell’Acquedotto di Casalecchio.