Trento, 19 giugno 2008

Dopo pochi giorni dall’apertura la campagna abbonamenti per la stagione 2008/09 dell’Itas Diatec Trentino fa già registrare numeri davvero molto rilevanti per quel che concerne le adesioni.
Questa mattina, fra conferme del diritto di prelazione (che scade domani) e nuovi abbonati, è stata sfondata quota mille abbonamenti sottoscritti. Un numero che va oltre le più rosee aspettative e che rappresenta, di per sé, già una base molto solida su cui far riferimento per i prossimi tre mesi di campagna. L’entusiasmo per la vittoria dello Scudetto 2008 ha quindi galvanizzato ulteriormente i tanti tifosi gialloblu che sono subito corsi al Trentino Volley Point per prenotare il proprio posto al PalaTrento anche per la prossima stagione.
Ovviamente molto soddisfatto di tale risultato il Presidente della Trentino Volley Diego Mosna. “Essere già arrivati a staccare oltre mille abbonamenti, con un incremento di oltre il 30% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, rappresenta per la nostra Società un grande vanto – commenta il numero uno di Via Manci – , ma al tempo stesso anche un impegno importante che ci prendiamo nei confronti dei tanti tifosi che ci hanno già accordato la loro fiducia. Cercheremo di non tradire tale fiducia, continuando la strada, già intrapresa con gli acquisti di Zygadlo, Riad e Stefanov, nell’allestimento di una rosa di qualità che sappia farsi valere sia in campionato sia in Champions League. Le novità principali dell’abbonamento di quest’anno sono proprio le tre partite di Coppa Campioni comprese nel pacchetto che il nostro pubblico potrà sicuramente gustarsi al PalaTrento”.
In tema di campagna abbonamenti, la Società ricorda che, chiusa domani sera la prima fase che comprende anche il diritto di prelazione, il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento osserverà durante la prossima settimana due giorni lavorativi di riposo (lunedì 23 e martedì 24 giugno) prima di riaprire i battenti. Da mercoledì 25 giugno tutti i posti rimasti disponibili potranno quindi essere liberamente prenotati ed acquistati da chiunque li richiederà, presentandosi di persona presso il Trentino Volley Point dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18 o tramite telefono (0461 421377), fax (0461 422770) o e-mail (segreteria@trentinovolley.it). Si ricorda inoltre che giovedì 26 giugno, in occasione della giornata di San Vigilio (patrono di Trento), il Trentino Volley Point resterà chiuso come tutti gli altri esercizi della Città.
Per ulteriori informazioni sulla campagna abbonamenti è sempre attiva l’apposita sezione sul sito ufficiale della Società www.trentinovolley.it.
Sia sul sito internet, sia presso il Trentino Volley Point inoltre è in vendita la bellissima ed esclusiva maglietta celebrativa dello scudetto 2008, disponibile in cinque taglie diverse al costo di 12 euro (10 euro la versione per bambino).

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza il pubblico trentino al PalaTrento in occasione di una gara interna della passata stagione

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it