Entrano a far parte della famiglia Reima tre nuovi partners: Consulting Group, Agenzia ASVI e Albodoor s.r.l. tutte con sede a Crema.

L’Agenzia ASVI si occupa della pianificazione socio economica e formazione;
Consulting Group si interessa di finanza agevolata e assistenza alle impresa; Albodoor s.r.l. opera invece nel settore delle chiusure civili e industriali, nello specifico portoni sezionali.

Sono altri segnali importanti, dopo l’ingresso in Reima di Cla Arkimedica e Icos; segnali di risveglio del territorio che non possono far altro che piacere.

Per i partners dei Blues sarà poi inaugurata settimana prossima una speciale rubrica, denominata “la parola agli sponsor”.

In merito a questa nuova iniziativa ecco il commento dell’ideatore, Beppe Della Noce, responsabile marketing Reima:
“Riteniamo giusto dare ulteriore rilievo ai nostri sponsors, che credono nel nostro movimento: abbiamo pensato ad un modo originale, attraverso cui tutti gli appassionati di volley del territorio possono essere aggiornati sull’attività e sulle nuove proposte dei nostri partners, possono, nella sostanza, conoscerli meglio.
Anche le aziende, come i ragazzi sul campo, sono protagonisti della stagione sportiva, perché rappresentano un elemento assolutamente fondamentale in termini di supporto per la nostra realtà.
Inoltre, è un modo un po’ diverso per avvicinare le aziende che ci sostengono a chi conosce il nostro mondo”.

Come verrà attuata la rubrica?
“Ogni settimana verrà data la “parola” ad uno dei nostri sponsors cui saranno poste alcune domande sul mondo del volley e sulla sinergia fra la propria realtà d’impresa o commerciale e la Reima: lo scopo è ovviamente quello di far ulteriormente conoscere ai nostri sostenitori, in un modo anche divertente, le aziende che ci sostengono. Crediamo sia una iniziativa simpatica e utile a tutti”.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it