L’appello del Presidente della Nava Gioia del Volley è forte e chiaro! Dov’è il sostegno della città?
Il team gioiese sta disputando un campionato alla vigilia inaspettato, collezionando importanti vittorie, dimostrando di esserci con la testa e soprattutto col cuore. Una posizione invidiabile di classifica (e pensare che si sperava nella salvezza), il brasiliano Dias che continua a guidare la classifica top scorer, la Coppa Italia sempre più raggiungibile. Insomma, davvero non si può recriminare nulla. Mister Cannestracci sta lavorando tanto con i suoi ragazzi e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Eppure, qualcosa non va per il verso giusto. La città stenta ancora a rispondere, il palazzetto la domenica è ancora troppo vuoto ed è davvero un peccato, svanisce in un niente gli sforzi di tutti: dalla squadra in primis, ai tecnici che lavorano dietro le quinte e alla società tutta che con notevoli sacrifici porta avanti un sogno.
Con amarezza il presidente Antresini lamenta proprio tutto questo e si chiede che fine hanno fatto i tanti gioiesi che un tempo amavano così in maniera smisurata la pallavolo.
“Sono felicissimo per i risultati che stiamo ottenendo. E’ una soddisfazione enorme vedere entrare in campo i ragazzi e giocare col cuore gara dopo gara. Tuttavia, girarmi verso gli spalti e non vedere il pienone mi rammarica troppo! Non è possibile che la città non risponda ai successi che stiamo collezionando gara dopo gara. Il mio allora è un appello, l’ennesimo. Aiutiamo la pallavolo gioiese a crescere e a continuare a fare bene. Riempiamo gli spalti e diventiamo protagonisti del successo della squadra che porta il nome della nostra città in giro per l’Italia. Portiamo i nostri figli la domenica al palazzetto per passare insieme un momento di sport e di aggregazione. Solo così la felicità potrà essere piena. I successi della squadra da soli non bastano e l’appello è rivolto anche agli organi di stampa che potrebbero fare molto di più”.

Ufficio Stampa Nava Gioia del Volley
Marilisa Sisto