Batti le mani.. e vinci D.A.S.!

Domenica 10 febbraio:in occasione della partita più avvincente del Campionato che vedrà scontrarsi Marmi Lanza Verona con Tonno Callipo Vibo Valentia, D.A.S. Assicurazioni, sponsor fedele della squadra da ormai quattro anni, ha riservato a tutti gli spettatori presenti al PalaOlimpia uno sconto del 20 % sulla polizza Ombrello (la copertura di tutela legale più completa per la serenità della famiglia), grazie ad un codice che permetterà loro di acquistare la polizza scontata direttamente da casa propria!

D.A.S. Assicurazioni, in qualità di MATCH SPONSOR, regalerà inoltre a tutti i presenti la ConsulCARD, la carta che offre la possibilità di ricevere una consulenza legale gratuita in caso di necessità collegandosi al sito www.das.it.

Ma non è tutto.. ogni spettatore riceverà anche un simpatico omaggio e i più bravi a “battere le manine D.A.S.”, potranno aggiudicarsi bellissimi gadget: magliette, cappellini, zainetti … basterà saperli prendere al volo!!!

VERONA E VIBO DOMANI ALLE 18.00 AL PALAOLIMPIA
La Marmi Lanza Verona ha svolto oggi una seduta pomeridiana al PalaOlimpia a partire dalle ore 15.30, domani previsto l’ allenamento di rifinitura al mattino, prima del fischio d’inizio alle ore 18.00 con la Tonno Callipo. I botteghini per acquistare i biglietti saranno aperti a partire dalle ore 16.30.
Due gli ex della partita, entrambi passati dalla Tonno Callipo alla Marmi Lanza: lo schiacciatore serbo Bojan Janic, a Vibo nella stagione 2004-2005, e il palleggiatore Daniele Sottile, presente nella squadra calabra dal 2004 al 2006. E’ proprio quest’ultimo ad anticipare la gara della stagione: “Tutte le partite da adesso alla fine sono difficili, per noi, per Vibo e per tutte le squadre, perché c’è chi si deve salvare, chi lotta per i play off e di certo nessuno ti regala niente. Il nostro intento è fare più punti possibili da qui alla fine della stagione ma sicuramente dobbiamo lottare con tutte le nostre forze. Vibo è una formazione costruita per raggiungere la massima serie come lo siamo noi, siamo sugli stessi livelli; anche loro hanno avuto degli infortunati e si sono ripresi. Dalla loro parte hanno l’aver ottenuto 12 vittorie consecutive che gli hanno dato tanta sicurezza e tranquillità. La partita di domani è speciale, entrambi giochiamo una gara importante anche se non sarà decisiva perché ci saranno tante altre battaglie negli altri campi”.
Intanto si contano ben 13 precedenti tra Verona e Vibo dal 2001 alla più recente gara dell’andata del 1 novembre 2007, quando la Marmi Lanza vinse in trasferta per 3-0 pur priva degli infortunati Olieman e Janic. Sette le vittorie ottenute dagli scaligeri, una in più dei calabresi, da ricordare che sui sei incontri disputati al PalaOlimpia Verona ne ha vinti quattro.

VERONA CAMPO PRINCIPALE
Marmi Lanza Verona e Tonno Callipo Vibo Valentia sarà campo principale dell’appuntamento domenicale con “Volley Time Web Radio” che si potrà ascoltare collegandosi al sito www.legavolley.fm . A partire dalle ore 17.50 tutti gli aggiornamenti dai campi della Serie A, bastà collegarsi al sito www.legavolley.it che in automatico aprirà un pop up, in caso di problemi sarà necessario digitare l’indirizzo www.legavolley.it/radio.asp.

LUNEDI’ FILO DIRETTO CON TELEARENA
Il direttore della Marmi Lanza Gabriele Cottarelli e il condirettore Stefano Filippi della BluVolley Verona saranno ospiti lunedì alla trasmissione dedicata al volley “Filo Diretto” alle ore 13.35 su TeleArena. E’ possibile intervenire telefonare al 045.8063101.
Alle ore 18.35 sempre su TeleArena le immagini del sesto turno di ritorno tra Marmi Lanza Verona e Tonno Callipo Vibo Valentia.

DOMANI GIOCA L’UNDER 18
Giocherà domani pomeriggio alle ore 14.30 l’Under 18 della Marmi Lanza Verona che incontrerà sul campo del PalaOlimpia la Fiorese Bassano nell’ultima partita della prima fase del campionato nazionale di Lega. La squadra allenata da Giuseppe Pes avrà la possibilità, vincendo l’incontro di domani, di passare questo primo turno di campionato dove si è già scontrata con Treviso, Mantova e Bassano.

Nella foto: Daniele Sottile ex di Vibo da quest’anno in maglia gialloblù (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589