DOMANI IL RIENTRO IN PALESTRA
Seconda vittoria consecutiva della Marmi Lanza Verona che davanti al pubblico di casa ha superato l’Itas Diatec Trentino al tie break. MPV della gara Michal Lasko che ha brillato con 26 punti, 60 per cento in attacco, un ace e un muro, è proprio l’opposto gialloblù a commentare la prova del gruppo: “Questa è una Marmi Lanza che prosegue la sua corsa verso la salvezza, siamo stati doppiamente bravi a vincere dopo il 2-2. Non è facile reggere ritmi così alti, c’è stato un calo fisiologico ma la forza del gruppo è stata fondamentale così come il sostegno dei nostri tifosi. Ora l’importante è restare con i piedi per terra e continuare a lavorare con intensità in ogni allenamento”.
I gialloblù torneranno in palestra domani con una doppia seduta in vista del secondo impegno consecutivo tra le mura amiche, attesa la Trenkwalder Modena domenica 12 ottobre alle ore 18.30. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 2.

DOMANI APPUNTAMENTO CON TELEARENA
Il regista gialloblù, Daniele Sottile, sarà domani ospite alla trasmissione Filo Diretto di TeleArena. Il palleggiatore della Marmi Lanza racconterà la seconda vittoria consecutiva della squadra che ha superato Trento nell’esordio casalingo al PalaOlimpia. I tifosi potranno intervenire direttamente telefonando al 045.8063101.

Il brillante risultato della Marmi Lanza Verona contro i Campioni d’Italia sarà trasmesso su TeleArena domani dalle ore 22.00 alle ore 23.00.

MERCOLEDI’ LA PRESENTAZIONE DELLA MAGLIA DEL LIBERO
Mercoledì 8 ottobre, alle ore 11.30, presso Rubra s.r.l. Via dell’Artigianato, 94 – Caselle di Sommacampagna, si terrà la presentazione della maglia ufficiale del libero della Marmi Lanza Verona Maurizio Latelli. Durante la conferenza ci sarà anche il punto sul Campionato con Maurizio Latelli.
Saranno presenti: Adriano Pedio – Amministratore Delegato Rubra S.r.l., Marco Sereni – Direttore Amministrativo Sever Office Furniture, Maurizio Latelli – Libero della Marmi Lanza Verona, Stefano Filippi – Condirettore Generale BluVolley Verona.

DA MERCOLEDI’ PREVENDITE E ABBONAMENTI
Riprenderà mercoledì 8 ottobre la vendita degli abbonamenti della Marmi Lanza Verona, sempre mercoledì inizieranno le prevendite per la seconda gara consecutiva casalinga dei gialloblù che ospiteranno al PalaOlimpia la Trenkwalder Modena alle ore 18.30 in diretta su Sky Spor 2.
La Sede della Marmi Lanza Verona resterà aperta nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00.
Venerdì inoltre sarà presente agli allenamenti (ore 17.30) il Verona Volley per sottoscrivere gli abbonamenti Fans Club.

MODALITÀ DI ACCREDITO PER VERONA-MODENA
Le richieste di accredito per la gara in programma domenica 12 ottobre tra Marmi Lanza Verona e Trenkwalder Modena (ore 18.30) dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 17.00 del venerdì antecedente la partita esclusivamente al numero di fax 045 8197063.
Le richieste dovranno essere inviate tassativamente su carta intestata e riportare il numero del tesserino dell’Ordine Professionale del giornalista e la firma del direttore della testata.

Nella foto: l’abbraccio della Marmi Lanza (Fotoexpress).