“Ho seguito la partita da casa con ogni mezzo possibile: radio, televideo, internet ed alla fine ho gioito per questa grandissima affermazione esterna contro Padova. E’ la vittoria del gruppo. Merito di Lattari, dei ragazzi e del diesse Primavera che hanno saputo compattarsi nonostante abbiamo vissuto momenti difficili. Mercoledì sotto con i campioni d’inverno di Cuneo. Mi attendo un Palafiom infuocato” – queste la parole del presidente Antonio Bongiovanni (nella foto di Ninnic Cannella a sinistra assieme a coach Radamès) all’indomani dell’exploit esterno di Padova.
“Abbiamo realizzato un filotto di vittorie, restituito entusiasmo ad un ambiente che si era un pò depresso. Ora dobbiamo battere il ferro sin quando è caldo, consci che il campionato è ancora lungo e difficile. Di sicuro ora gli avversari ci temeranno di più”.
Prosegue, con successo, l’iniziativa promozionale “Porta un Amico al Grande Volley”, ideata in vista dell’impegno di mercoledì. Chi acquista un tagliando per qualsiasi settore del Palafiom potrà ospitare un’altra persona.
Prevendite domani presso la Cooperativa Prisma in via Minniti 73 dalle 9.30 alle 12.30 ed al palasport di via Golfo di Taranto dalle 18.00 alle 20.00.

Ufficio Stampa Prisma Taranto Volley