Dopo l’importante vittoria sulla Copra Piacenza, Wijsmans e compagni si preparano alla partenza per Taranto. Martedì squadra e staff decolleranno da Torino con destinazione Bari, da dove poi raggiungeranno la città di Taranto. La gara con i ragazzi di Lattari (alla guida della squadra da novembre, dopo le dimissioni di Di Pinto per motivi di salute) è in programma mercoledì 6 febbraio al PalaFiom alle ore 20.30 con diretta sul Pool Radio Piemonte Sound, Radio 103 oltre che in streaming su questo sito.
Nella gara di andata disputata a Cuneo il 10 ottobre scorso, la Bre Banca Lannutti si era imposta con un perentorio 3-0, portando i piemontesi a quota 9 vittorie su 10 con i tarantini; l’unica sconfitta inflitta dalla Prima costò ai piemotesi, un anno fa, l’eliminazione dalla Final Eight di Coppa Italia.

VALERIO CURTI, PAPA’
Intanto il centrale Valerio Curti festeggia la nascita del figlio Samuele, avvenuta durante la partita tra Cuneo e Piacenza. “E’ andato tutto bene, mamma e bimbo stanno bene e io sono al settimo cielo. E’ stata un’esperienza bellissima!”, ha dichiarato il giocatore raggiunto telefonicamente questa mattina. In attesa della prima fotografia della famiglia Curti al completo, auguri al piccolo Samuele!

CHAMPIONS’ LEAGUE – PREVENDITA
A Cuneo si guarda alla prossima gara di Champions’ League che la Bre Banca Lannutti disputerà in casa martedì 12 febbraio alle ore 20,30 con la Copra Nordmeccanica Piacenza. Per l’occasione la società piemontese, Piemonte Volley, ha deciso di premiare la fedeltà del pubblico offrendo condizioni eccezionali.
Operazione simpatia per gli abbonati
Per gli abbonati di ogni ordine di posto l’ingresso è omaggio nonostante la partita non sia prevista nella tessera, per accedere al match di martedì sera (12/02) sarà sufficiente esibire la tessera abbonamento all’ingresso del Palasport.
Biglietti – tariffa unica
Per quanto riguarda il prezzo dei biglietti, la proposta di Piemonte Volley è davvero interessante, con una sola tariffa molto vantaggiosa: 7,00€ per la tribuna rossa -posto unico; 14,00€ per la tribuna verde numerata. Non è previsto il ridotto.
I punti vendita:
•Piemonte Volley srl – Via Valle Po, 149 – Madonna dell’Olmo Cuneo.
Tel 0171/413962 Fax 0171/413320.
•Tutte le filiali della Banca Regionale Europea in Piemonte.

Daniela Groppi
Ufficio Stampa