La Marmi Lanza Verona ha subito ieri la seconda sconfitta di questo campionato contro la Premier Crema, i gialloblù non hanno superato la formazione di Fant che al PalaBertoni ha chiuso con il netto risultato di 3-0, lo stesso strappato al PalaOlimpia nel girone di andata.
Per Botti e compagni oggi consueta giornata di riposo prima di una settimana di altissima intensità che prevede il big match domenica prossima al PalaOlimpia con Vibo Valentia e giovedì l’impegno sempre interno con Castellana Grotte per il ritorno dei quarti di Coppa Italia, alle ore 20.30.
Il giovane opposto Bellei ha rilevato Olieman nel corso del secondo set, oggi ospite alla trasmissione “Filo Diretto” di TeleArena, racconta così: “Ieri è stata una gara difficile eravamo un po’ troppo agitati e tesi e così tutto è diventato più difficile, per gli impegni che ora ci attendono siamo chiamati a ritrovare subito il nostro gioco, continuità e feeling. Ci siamo sentiti un po’ sotto pressione, il clima era molto caldo e sotto 2-0 diventa difficile recuperare, dispiace perché desideravamo arrivare allo scontro diretto con Vibo con qualche punto di vantaggio. Sabbiamo che domenica prossima ci aspetta una squadra molto forte, per questo sarà necessario lottare con grande umiltà”.
Buona la prova dello schiacciatore Gato che ha realizzato 4 ace e 20 punti totali, attaccando con il 60 per cento e chiudendo un muro vincente, Bellei sottolinea: “Ramon è un giocatore molto importante, lui si accorge quando la squadra è in difficoltà, non molla mai e si carica così il peso della squadra. E’ un esempio soprattutto per noi giovani”.
Domani gli scaligeri torneranno al lavoro in vista di questa lunga settimana, con una doppia seduta di allenamento al PalaOlimpia, al mattino dalle ore 9.30 e al pomeriggio dalle ore 16.30.

I TAGLIANDI DELLA COPPA ITALIA
Gli abbonati della Marmi Lanza Verona potranno assistere gratuitamente alla gara di ritorno dei quarti di Coppa Italia che si disputerà al PalaOlimpia di Verona, giovedì 7 febbraio alle ore 20.30, contro la MaterdominiVolley.it Castellana Grotte.
Posto libero intero (esclusa tribuna numerata tutta esaurita in abbonamento) a soli 6 Euro, tariffa speciale a 2 euro per i nati dal 1989 al 2001 e per gli over 65. Ingresso gratuito per i nati nel 2002 e seguenti.
Possibilità di acquistare i tagliandi in prevendita da martedì a giovedì dalle ore 16.30 alle ore 19.00 presso la sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia di Verona o direttamente il giorno della gara ai botteghini dalle ore 19.00.

Nella foto: Giacomo Bellei (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589