Non perde colpi la Tonno Callipo Vibo Valentia che ieri sera vince 3-1 contro il Cagliari e mette il sigillo alla undicesima vittoria consecutiva.

I vibonesi soffrono solamente nel primo set, in cui la squadra di Scarduzio riesce a mettere pressione, ma rientrano subito in partita, concedendo poco o nulla agli avversari.

Una bella gara, in cui tutti gli atleti hanno giocato in maniera strepitosa, dando veramente anima e cuore per ottenere i tre punti, che consentono di rimanere col fiato sul collo del Verona, vincente a Loreto per 3-0.

Ottima la prestazione del palleggiatore Bozidis, che è riuscito a dare tranquillità e sicurezza alla squadra, a dimostrazione, ancora una volta, che gli atleti che compongono la rosa sono tutti titolari e pronti a dare il massimo quando chiamati in causa da Mister Travica.
Bozidis: “siamo soddisfatti di aver guadagnato i tre punti ma possiamo e dobbiamo giocare meglio. Il nostro obiettivo ora è continuare a lavorare intensamente per migliorare il nostro gioco, in quanto il campionato è ancora lungo e ci aspettano molte prove importanti.
Sono contento di essere entrato in campo e di aver potuto dare il mio contributo per la vittoria. Il Mister sta dando grande fiducia a tutti i giocatori, tutti ci sentiamo importanti per il raggiungimento dell’obiettivo”.

Il vice allenatore Giovanni Torchio: “dopo un primo set un po’ altalenante, la squadra si è sciolta, giocando bene e con grande grinta.
Mi piace soprattutto lo spirito di gruppo ed il grande affiatamento che i ragazzi stanno dimostrando sia in allenamento che durante le gare.
La vittoria contro Cagliari è importante perché dà continuità, ma ora pensiamo a Loreto ed alle prossime gare in cui sarà necessario fare più punti possibile in attesa dello scontro diretto con Verona”.

Carmen Maduli
Addetto Stampa