Hanno lavorato bene e sono pronti per la gara di domani.
Sono consapevoli delle difficoltà che incontreranno e che ci sarà certamente da soffrire. Le due sconfitte rimediate dall’Olio Pignatelli in questo inizio di campionato, non devono trarre in inganno
Della squadra avversaria il coach“ Andrea Radici dichiara: “E’ una società dalle grandi tradizioni. Ha una squadra di valore guidata da un ottimo allenatore, Antonio Giacobbe, e può contare su di un pubblico appassionato. Ha avuto un inizio di campionato veramente difficile rimediando due sconfitte con Esse-Ti Carilo Loreto e Andreoli Latina, due squadre, però, che hanno tutto per essere protagoniste in questo campionato. Oggi, davanti al suo pubblico, cercherà di conquistare i primi punti. Tuttavia noi tenteremo di ripetere il colpo già riuscito a Catania. Ne abbiamo le capacità tecniche ed agonistiche e ce la metteremo tutta per riuscire a dare una nuova soddisfazione ai nostri tifosi”.
Non tradisce l’emozione Enzo di Manno, ex di turno per aver giocato ad Isernia nella stagione 2002/03. “ Nell’attuale Isernia dichiara, non ci sono più i miei ex compagni, ma ritroverò certamente il calore del pubblico che questa volta, però, non sarà dalla mia parte. Credo di aver lasciato un buon ricordo in quel campionato che ci permise il passaggio in A2 e sono certo che ci saranno applausi anche per me, anche se darò tutto per far vincere quella che è ora la mia squadra”.
La Gherardi Cartoedit Tratos partirà con Spanakis-Di Manno, Franceschini-Sabo, Cuda-Pistovic. Libero Marra. Durante l’incontro dovrebbe fare finalmente il suo esordio in A2 il centrale Enrico Cester.
La gara verrà tramessa in diretta radiofonica da Radio Tiber Sound sulla frequenza 104.6 e sul sito www.pallavolocittadicastello.com.
L’emittente televisiva TRG proporrà invece l’intero incontro martedì sera, inizio ore 22,00 e mercoledì pomeriggio, ore 18,00.