In tantissimi alla “festa degli auguri” che la Pallavolo Città di Castello ha voluto quest’anno al Ristorante Green di San Giustino. Presenti tutti i protagonisti del volley altotiberino, dai dirigenti ai tecnici agli sponsor. Assenti, e non si sono neppure fatti sentire, i rappresentanti provinciali e regionali della Fipav che pure erano stati invitati.
Ma è stata ugualmente una autentica festa, chiassosa come doveva essere per la presenza di centinaia di bambini e bambine della scuola di pallavolo e dei più grandi delle varie under maschili e femminili e serie C. C’erano anche i protagonisti del campionato di A2, applauditissimi malgrado gli ultimi rovesci in campionato.
A questi ultimi e ai tecnici il presidente Arveno Joan ha voluto riconfermare la fiducia incondizionata della Società: “ Vi siamo vicini, ha affermato, giocate con tranquillità, avete dimostrato più volte di saper far bene e sono certo che questo brutto momento passerà”.
E i cinquecento e più intervenuti alla “festa” si sono stretti intorno ai loro beniamini per un augurio di pronto riscatto.
Per il presidente Arveno Joan è stata anche l’occasione per festeggiare la Targa d’Argento che poche ore prima gli era stata consegnata a Perugia dal Comitato provinciale del CONI nella Sala del Consiglio della Provincia a riconoscimento dei suoi presenti e trascorsi meriti sportivi. Un premio meritato che ha fatto veramente piacere alla società biancorossa e all’intero movimento altotiberino.