La Nava Gioia del Volley confeziona un bel regalo sotto l’albero e a sorpresa comunica l’acquisto dell’argentino Leandro Concina, schiacciatore del Portol Palma di Mallorca.
Proprio nella giornata di ieri, in occasione dell’incontro di Coppa europea tra gli spagnoli e Macerata, la dirigenza gioiese ha concluso l’ingaggio portando a casa l’argentino con passaporto italiano, classe 84’, nato a Mendoza e alto 1.96 cm per 84 Kg di peso.
Grande entusiasmo e soprattutto ottimismo per un colpo di mercato che la dice lunga sulle prospettive della Società del presidente Antresini. Si cavalca l’onda e in previsione dei prossimi mesi piuttosto impegnativi per il team pugliese, il rafforzamento delle fila darà una marcia in più al sestetto, così come ci spiega il direttore sportivo Gianni Montanari.
“E’ il giusto completamento dell’organico – commenta il ds – proprio in vista dei numerosi impegni che ci attendono, sia di campionato e si spera anche di Coppa Italia. Con Concina possiamo dare ampio respiro alla squadra con un turnover in grado di garantire ottimi livelli di gioco. I disbrighi burocratici non permetteranno l’esordio sabato a Cavriago, ma credo che per la gara casalinga di domenica 28 dicembre Leandro potrà già entrare in campo”.
La Società continua dritta e non sembra voler arrestare la sua corsa, obiettivo? Lo abbiamo già ricordato tante volte, e i fatti stanno dando ragione. Gli sforzi sono immani per mantenersi in piedi senza cadere, ma la volontà di fare bene c’è ed è tanta: l’acquisto di Concina è un’ennesima conferma.
Allora, domenica prossima, 28 dicembre, tutti al palazzetto per accogliere con calore, quello gioiese, il nuovo arrivato. Festeggiamo insieme questo momento magico della pallavolo biancorossa.

Ufficio Stampa
Nava Gioia del Volley

Marilisa Sisto
E-mail: press@gioiadelvolley.it
Mob. +39 328 3550348