Nasce la web tv dell’Andreoli Latina. Una ghiotta novità per tutti i
tifosi del volley pontino che in questa maniera potranno seguire direttamente dal sito www.top-volley.net/tv le ultime novità riguardanti la squadra biancoblù.
Interviste ai protagonisti e sintesi delle partite disputate dai ragazzi di mister Ricci sono il ricco menù a disposizione di quanti sceglieranno di
visitare la nuova web tv della squadra pontina.
Intanto, archiviato il successo casalingo di domenica scorsa contro l’Olio
Pignatelli Isernia, la formazione di Daniele Ricci ha effettuato una settimana di allenamenti intensa in vista della seconda trasferta stagionale in casa de La Nef Castelfidardo. Due dure sedute di pesi e tanta tecnica è stato il programma predisposto dallo staff tecnico per migliorare ancora di più la qualità di gioco fin qui espressa da Rosalba e compagni.
Domenica, nel posticipo serale delle 20.30, in onda in diretta su Snai Sat,
canale 220 del bouquet Sky, in diretta radiofonica su Radio Antenne Erreci e in replica sulle frequenze di Extra Tv (canale 39), i ragazzi di mister Ricci
incontreranno una squadra motivata a far bene davanti al pubblico amico. Allora sarà; necessario dar fondo a tutte le risorse tecniche, fisiche e morali per cercare di portare a casa un risultato positivo.
Di certo all’Andreoli Latina non mancherà la voglia di lottare fino in fondo su ogni pallone.

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855