Codyeco Lupi: Torre 3, Fabbiani 7, Subiela 8, Baldaccini 2, Mattioli 2, Lirutti 4, Pieri (libero), Fondi 1, Lukianetz 6, Ciabattini n.e, Patriarca n.e, Signorini n.e. All. Valdo.

Top Team Mantova: Sbrolla 5, Hietanen 12, Modnicki 7, Costantini 7, Benito 10, Argilagos 8, Zappaterra (libero), Mazzonelli, Robbiati, Manzoli n.e, Szabo n.e, Tognazzoni n.e, Capra n.e. All. Guaresi

Successione set: 20-25 in 22´, 18-25 in 21´, 18-25 in 21´.

Battute sbagliate Codyeco 11 Aces 1
Battute sbagliate Top Team 13 Aces 5

La Codyeco Lupi conosce la sconfitta più umiliante da quando è stato inaugurato il PalaParenti, perdendo per 3-0 in soli 64 minuti di gioco. Gli uomini di Valdo sono stati in gara fino all´8-4 in proprio favore nel primo set, poi sono letteralmente spariti dalla scena, lasciando libero campo ad un Mantova che, a dispetto della disperata situazione in classifica, ha giocato una buona gara sfruttando al meglio la giornataccia della Codyeco Lupi.
Perchè di giornataccia si deve assolutamente parlare, in quanto nessuno dei giocatori in maglia biancorossa, fatta eccezione forse per Subiela, è riuscito ad esprimersi su livelli accettabili, soccombendo sotto i colpi di Hietanen e soci. Per la Codyeco Lupi una sconfitta che fa male: speriamo possa servire da lezione per affrontare al meglio le prossime gare di questo campionato che, ricordiamolo, ancora non vede matematicamente salva la squadra santacrocese.

Ufficio stampa Codyeco Lupi