Trento, 15 novembre 2008

Si sono chiuse questa mattina alle ore 12, presso il Trentino Volley Point di via Zambra, le prevendite biglietti per la sfida fra Itas Diatec Trentino e Copra Nordmeccanica Piacenza che domani, a partire dalle ore 19, animerà il PalaTrento.
Una partita evidentemente molto sentita dal pubblico gialloblu che, dopo il tutto esaurito fatto registrare nelle due gare interne di finale scudetto 2008, sta rispondendo in maniera davvero molto positiva anche per questa partita di regular season. Domani pomeriggio all’apertura delle casse del palazzetto (prevista per le ore 17) nei settori numerati saranno infatti disponibili soltanto biglietti per le prime file di Best e Distinti, alcuni tagliandi Vip e qualche posto a bordocampo. Molto più consistente invece è la disponibilità per la Curva (settore non numerato) che quindi non costringerà chi è ancora sprovvisto del proprio tagliando a fare una “caccia al biglietto” simile a quella vista lo scorso maggio.
Domani sera al PalaTrento, presso gli stand delle due tifoserie e poi da lunedì 17 direttamente presso il Trentino Volley Point, si inizieranno a raccogliere anche le iscrizioni per la trasferta di Cuneo, in programma domenica 23 novembre. La Società di via Manci organizzerà un pullman per i tifosi che partirà alla volta del Piemonte qualora vengano raggiunte un minimo di 40 adesioni. Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 35 euro; gli orari di partenza del bus verranno comunicati durante la prossima settimana, nel caso in cui si riesca effettivamente ad organizzare il pullman.
Da lunedì mattina, infine, sempre presso il Trentino Volley Point di via Zambra (telefono 0461 421377, fax 0461 422700, e-mail segreteria@trentinovolley.it) inizieranno le prevendite per il prossimo turno casalingo di CEV Indesit Champions League, che verrà giocato mercoledì 10 dicembre ad ore 18 contro gli austriaci dell’aon Hotvolleys Vienna.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza l’incredibile colpo d’occhio del PalaTrento in occasione di gara 3 di finale scudetto giocata contro Piacenza

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it