Saranno ben tre i pullman gialloblù che raggiungeranno Crema per sostenere la Marmi Lanza Verona nel quinto turno della Serie A2, che si giocherà domenica 3 febbraio alle ore 18.00 al PalaBertoni. Botti e compagni non saranno così soli ad affrontare l’unica squadra che li ha superati nel girone di andata per 3-0.
Impegno pomeridiano oggi, sabato 2 febbraio, per gli scaligeri che svolgeranno un allenamento al Coni di Verona prima della partenza.
Sono cinque le gare fino ad oggi disputate tra la Marmi Lanza Verona e la Premier Hotels Crema, due delle quali nella stagione 2003 e una nel girone di andata di quest’anno. La stagione 2003 si è conclusa con una vittoria a testa per entrambe le squadre, mentre quest’anno (28.10.2007) all’andata Crema ha avuto la meglio con il secco risultato di 3-0. Nella stessa gara si infortunò alla caviglia l’opposto gialloblù Michael Olieman, sul 5-2 nel corso del primo parziale.
L’unico ex della partita è lo schiacciatore scaligero Mario Canzanella, in forza alla Premier Hotels dal 2005 al 2007, “SuperMario” già applaudito dai suoi ex sostenitori nella gara di andata potrà salutare gli amici delle scorse stagioni.

VERONA CAMPO PRINCIPALE
Da domenica “Volley Time Web Radio” si potrà ascoltare anche collegandosi al sito www.legavolley.fm. Presenti come al solito i collegamenti in diretta streaming sul sito Lega Volley, dove si possono seguire gli aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi della Serie A. L’appuntamento consueto inizierà alle ore 17.50 con un click sarà possibile collegarsi a www.legavolley.it che in automatico aprirà un pop up, in caso di problemi sarà necessario digitare l’indirizzo www.legavolley.it/radio.asp. La quinta giornata della SerieA2 con la gara Premier Hotels Crema e Marmi Lanza Verona sarà tra i campi principali insieme a Cuneo – Piacenza, Padova – Taranto, Spoleto – Loreto, Taviano – Forlì.

GIACOMO BELLEI A TELEARENA
L’opposto della Marmi Lanza Verona, Giacomo Bellei, sarà ospite lunedì alla trasmissione dedicata al volley “Filo Diretto” alle ore 13.35 su TeleArena. E’ possibile intervenire telefonando al 045.8063101.
Alle ore 18.35 sempre su TeleArena le immagini del quinto turno di ritorno tra Premier Hotels Crema e Marmi Lanza Verona.

Nella foto: indicazioni per i gialloblù da coach Zanini (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589