Il giorno del gran derby con Bologna sta per arrivare, e per l’Edilesse Cavriago la preparazione alla sfida con la squadra di coach Alberti è proceduta nel migliore dei modi.
Squadra al completo a disposizione di Gian Paolo Guidetti, che per la gara del PalaBigi non avrà che l’imbarazzo della scelta per formare il sestetto che andrà alla caccia dei 3 punti contro una Wayel rigenerata dal successo di domenica scorsa con Castelfidardo, che ha riportato i bolognesi in vetta alla classifica in compagnia di Santa Croce e Bassano (che ha però una partita in meno ed è ancora imbattuto).
L’Edilesse ha dimostrato sinora che nelle partite casalinghe non può e non deve aver paura di nessuno, nemmeno della capolista, visto che al PalaBigi sono già cadute Latina e Loreto, e ha rischiato grosso anche Roma.
Pertanto sarà una sfida apertissima che si annuncia come un grande spettacolo da vivere nella bolgia di un Pala che tutti si aspettano sempre più pieno.

PROMOZIONI

La società giallonera, in occasione del doppio impegno casalingo nel giro di tre giorni (domenica Bologna, mercoledì arriva invece Castelfidardo), ha predisposto delle speciali promozioni per invitare il pubblico reggiano a sostenere la propria squadra.
Oltre al consueto servizio gratuito del bus-navetta che sarà disponibile domenica a partire dalle ore 16.30 con partenza dal PalaAEB di Cavriago, nella giornata di mercoledì 12 novembre chi farà la spesa presso il centro commerciale Conad Le Querce o presso il Conad Le Vele, avrà diritto, presentando lo scontrino della spesa (indipendentemente dalla cifra dello stesso) alla biglietteria del PalaBigi, ad un biglietto omaggio per la gara della sera stessa con Castelfidardo.
Infine, ma non meno importante, chi conserverà il biglietto della gara di domenica con Bologna, avrà diritto per la gara di tre giorni dopo al biglietto ridotto per il settore in cui ha acquistato il tagliando intero, mentre entrerà con 1 solo euro di spesa chi presenterà il biglietto ridotto della gara con Bologna.