Ottimo il successo del progetto “Volley School”: dopo i primi due incontri, tanti studenti hanno usufruito dell’invito offerto loro dalla Marmi Lanza per assistere gratuitamente alla partita contro Castellana Grotte tenutasi al PalaOlimpia domenica 24 febbraio. La Marmi Lanza Verona è convinta che l’iniziativa “Volley School” rappresenti una grande opportunità per avvicinare i giovani alla pallavolo e per questo, nelle visite alle scuole, proseguirà con la distribuzione degli inviti rivolti esclusivamente agli studenti per assistere al successivo incontro casalingo dei gialloblù.
Il progetto “Volley School” proseguirà domani, mercoledì 27 febbraio, presso l’Istituto Comprensivo “Dante Alighieri” di S. Ambrogio di Valpolicella (Vr) dove, grazie all’idonea struttura, tutta la squadra di Zanini svolgerà una seduta di allenamento davanti al pubblico dei giovani studenti. Come di consueto, la prima parte dell’incontro sarà dedicata alle domande che i ragazzi rivolgeranno ai giocatori.
Stesso programma anche per il giorno successivo, giovedì 28 febbraio, quando l’appuntamento sarà presso l’Istituto Comprensivo Saval-Parona: ancora una volta tutta la squadra della Marmi Lanza svolgerà allenamento nel palazzetto della scuola.

Nella foto: domani tutti i gialloblù si allenano a scuola (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589