La partita contro Roma può garantire ai ragazzi di Luca Monti l’accesso ai playoffs, un traguardo importante, considerati i tanti infortuni intervenuti nel corso della stagione.

I capitolini sono in un grande momento di forma ed il loro cambio di marcia è coinciso con l’entrata in campo di Hernandez, un giocatore fenomenale per la categoria, rientrato a Roma dopo una mezza stagione in Grecia.

All’andata finì 3-1 per Tofoli e compagni, con tanti rimpianti per la Samgas che di certo non disputò una delle migliori partite della stagione.

Da quella sfida tante cose sono cambiate nelle due squadre, ma una cosa è certa: sarà un match emozionante e dall’elevato tasso tecnico.

In una gara così serve il pubblico delle grandi occasioni per spingere i Blues a conquistare il post-season per la quinta volta consecutiva e di certo la Bertoni sarà una bolgia per un’occasione così speciale.

Prima della partita verrà osservato un minuto di raccoglimento per ricordare il caro Gigi Mazzoleni, collaboratore presso il Nuovo Centro Fitness e stimato fisioterapista, scomparso il 15 Marzo scorso.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it