Giovedì 19 novembre 2009, ore 11.45, sala stampa del Pala Bigi di Reggio Emilia, scocca finalmente l’ora di Maikel Cristobal Cardona.
Sarà infatti presentato alla stampa e alle televisioni locali il nuovo centrale italo-cubano ingaggiato nei giorni scorsi dall’Edilesse Cavriago, che ha concluso un accordo sino a fine stagione con un giocatore di assoluto livello qual è appunto Cardona.
Undici anni consecutivi di serie A1 sono un biglietto da visita niente male per il 33enne nativo de L’Avana, che si sta già allenando insieme ai suoi nuovi compagni da una decina di giorni e sta crescendo giorno dopo giorno per dare una mano importante a questa squadra.
Un’altra notizia, bella e importante, è intanto arrivata in questi giorni in casa della Pallavolo Cavriaghese: nel corso dell’Assemblea straordinaria delle società indetta per eleggere il nuovo consiglio della Fipav provinciale, in seguito alla scomparsa del Presidente Lanfranco Malerba, uno degli uomini più importanti nella storia del club giallonero, Milo Cepelli, è stato eletto tra i 6 consiglieri che affiancheranno il nuovo Presidente, Marina Iotti, nel corso del quadriennio 2009-2012.
Una grande soddisfazione per un personaggio come Milo, che ha dato tanto alla pallavolo cavriaghese e non solo, che ha ricevuto il sostegno importante da parte del presidente Giulio Bertaccini e di tutto il club giallonero, che augura a Milo ogni fortuna per il suo mandato.