Trento, 10 aprile 2009

Prestigioso appuntamento televisivo domani sera per la Trentino Volley. Una importante rappresentanza della squadra e dello staff tecnico che nello scorso weekend si è laureata campione d’Europa parteciperà infatti alla settimanale puntata della “Domenica Sportiva”, in questa occasione in onda eccezionalmente di sabato su Rai 2 a partire dalle 22.30.
I giocatori Nikola Grbic, Matey Kaziyski, Leandro Vissotto, l’allenatore Radostin Stoytchev, il General Manager Giuseppe Cormio ed il Team Manager Riccardo Michieletto saranno quindi ospiti della storica e popolarissima trasmissione televisiva; nella seconda parte della puntata, al termine dell’ampia pagina dedicata al calcio, racconteranno al conduttore nonché direttore di Rai Sport Massimo De Luca la loro bellissima avventura europea culminata col successo per 3-1 in finale di CICL sull’Iraklis.
Un’opportunità di visibilità straordinaria per la Società di via Manci ma anche per l’intero movimento pallavolistico maschile.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza l’opposto Leandro Vissotto ed il palleggiatore Nikola Grbic, due fra i protagonisti della serata

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it