Nonostante il gran risultato di domenica scorsa c’è poco da sorridere in casa Acqua Paradiso per una infermeria che va a riempirsi lasciando una rosa ridotta per il lavoro quotidiano in palestra.
Dopo Paparoni, operato con successo questa mattina dal Dott. Castagna e la sua equipe, è toccato rientrare ai box il centrale Marcello Forni che ottimamente si era comportato nell’ultima partita casalinga contro i Campioni d’Italia dell’Itas Diatec Trentino.
Per lui si parla di un sospetto stiramento del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Nelle prossime ore verranno eseguiti gli accertamenti strumentali ed i tempi di recupero, che nella migliore delle ipotesi si aggirerebbero sui 15 giorni. Tutto questo senza dimenticare il problema occorso a Sala (distorsione alla caviglia) durante il match di domenica ed i problemi al ginocchio di Gavotto ed al piede di Horstink che si stanno protraendo da tempo con gli atleti che stringono i denti per non mollare in questa fase importante della stagione. A chiusura del cerchio, poi, anche lo scout-man Fabio Gabban è stato ricoverato in ospedale per coliche renali e non sarà presente nella trasferta di Treviso sostituito per l’occasione da GianPaolo Danzì, allenatore del settore giovanile.
Un approccio alla trasferta veneta non certo cominciato nel migliore dei modi per la compagine del Presidente Gabbana che domenica al PalaVerde metterà a referto una panchina giovanissima.
Infatti, con gli esperti Tiberti e Pesenti faranno parte Giacomo Bellei, classe 1988, Giuseppe Zito e Carlo Mor, entrambi del 1989……insomma la gioventù che avanza!

Ufficio Stampa
GABECA PALLAVOLO SPA