E’ Michal Lasko il vincitore della prima edizione del concorso “Mvp del Palaolimpia”, promosso da Bluvolley e “Il Commercio Veronese” – mensile della Confcommercio di Verona – in cui i tifosi della squadra allenata da coach Giuliani erano invitati a scegliere il miglior giocatore della Marmi Lanza nelle partite disputata tra le mura amiche.
Il ventottenne opposto di origini polacche ha conquistato complessivamente 275 voti e per 4 volte (con Pineto, Treviso, Vibo, Forlì) è stato giudicato “Mvp”, compreso l’ultimo match casalingo contro i romagnoli, nel quale ha incamerato 61 preferenze staccando i due compagni di squadra che gli hanno conteso il successo finale sino all’ultima tappa: Simone Parodi, che chiude sul secondo gradino dell’ideale podio con 213 voti e Rob Bontje terzo a quota 205. Entrambi sono stati “eletti” migliori in campo una volta, rispettivamente contro Martina Franca e Cuneo.
Quarta piazza per Goran Maric (per lui 162 voti e 2 primi posti con Perugia e Macerata), mentre Frank Dehne e Marcus Popp terminano appaiati al quinto posto con 131 voti; il primo Mvp contro Montichiari, il secondo con Piacenza.
In settima posizione Daniele Sottile (65 preferenze, migliore in campo contro Padova); quindi Latelli (56), Semenzato (29), Colaci (12), Mosterts (10), Volpini (6) e Szabo (5).
Ben 1.300 i voti espressi dai tifosi nelle undici partite interne lungo cui si è snodata la prima edizione del concorso, che ha riscosso un notevole consenso tra gli appassionati veronesi di volley.
Michal Lasko verrà premiato giovedì 16 aprile, nella sede di Confcommercio Verona, alle ore 11, alla presenza dei vertici dell’associazione e della dirigenza Marmi Lanza.
Tra tutti i tifosi che hanno partecipato all’“Mvp del Palaolimpia” verranno estratte quattro schede-voto che daranno diritto ai titolari di ricevere un abbonamento offerto da BluVolley valido per la stagione 2009-2010.

LASKO LA PREMIAZIONE GIOVEDì 16 IN CONFCOMMERCIO
Si terrà giovedì 16 aprile la premiazione di Michal Lasko, scelto dal pubblico di Verona, come MVP del Concorso promosso da Bluvolley e “Il Commercio Veronese” – mensile della Confcommercio di Verona.
L’appuntamento è alle ore 11.00 presso la Sede della Confcommercio (via Sommacampagna 63/h) saranno presenti: Fernando Morando Presidente di Confcommercio Verona, Michal Lasko opposto Marmi Lanza Verona e Stefano Filippi Condirettore Generale BluVolley Verona.

Nella foto: Lasko MVP del PalaOlimpia (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589