Dopo la convocazione per lo stage di Cavalese dal 23 al 27 luglio per Gianluca Schipilliti, nelle ultime ore è arrivata quella per Giovanni Marra che sarà impegnato con la nazionale giovanile di beach volley in un collegiale, che si svolgerà sotto le direttive del Tecnico Federale Dionisio Lequaglie, dal 20 al 22 luglio presso il centro Federale di Fregene.
Ricordiamo che Giovanni Marra, in coppia con un altro atleta giallo rosso, Mario Esposito, ha conquistato il secondo posto al Trofeo delle Regioni, disputatosi in quel di Lignano Sabiadoro e vinto dal trentino nonché il titolo Regionale Under 19 in quel di Cosenza.
I tre giovani atleti, fortemente voluti lo scorso anno dall’Avv. Ferraro e dal Prof. Torchia, continuano a mietere successi su successi, ripagando in pieno gli sforzi fatti dalla società.
“ I risultati ottenuti dai tre atleti – dichiara l’Avv. Ferraro – devono servire da stimolo ai tanti giovani calabresi vogliosi di vestire la casacca giallorossa.
La società continuerà anche in futuro ad investire sul settore giovanile e spera di avere collaborazioni fattive ed intelligenti da parte di tutte le società calabresi, anche se debbo specificare che con Palmi, Bisignano e Belvedere, società di appartenenza dei tre giovani di cui sopra, sono stati avviati proficui rapporti professionali anche per quest’anno”.