Dopo la bellissima partita contro Macerata, un’altra gara importante attende la Tonno Callipo.
La squadra calabrese andrà a far visita al Cuneo di Mister Giuliani, che nel precedente turno ha vinto sul campo del Loreto, portandosi al quarto posto della classifica.
La Tonno Callipo è sotto solo di un punto e domenica dovrà cercare di ripetersi per restare agganciata alle prime posizioni e continuare a far sognare i propri sostenitori.
Sarà importante non tornare a mani vuote, considerato soprattutto che nella giornata successiva a Simeonov e compagni toccherà il turno di riposo, per poi dover affrontare altre due insidiose trasferte a Modena e a Monza.

La partita di domenica avrà un ex di lusso, il palleggiatore giallo-rosso Javier Gonzalez, che a Cuneo ha militato per due stagioni consecutive.
Ricordiamo che la gara potrà essere seguita in diretta sull’emittente Radio Onda Verde.

Javier Gonzalez: “Siamo sulla buona strada! Stiamo continuando a crescere ed i progressi stanno dando ottimi risultati in campo.
Anche contro Macerata abbiamo disputato una bella gara, nonostante l’alto valore tecnico dell’avversario.
Abbiamo acquisito una buona consapevolezza, che ci consente di fare la nostra gara contro chiunque.
Domenica andremo a Cuneo ed incontreremo una formazione ugualmente forte, candidata a continuare ad occupare le prime posizioni della classifica.
Nel match precedente a Loreto, la squadra di Giuliani ha fatto veramente bene e certamente vorrà ripetersi in casa.
Inutile dire che per me sarà una gara emozionante, in quanto torno da avversario sul campo dove per due anni ho tanto lavorato.
Avrò certamente una motivazione in più per fare bene e per cercare di dare una bella soddisfazione alla mia squadra”.

Carmen Maduli
Addetto Stampa