LA SERIE D A CACCIA DI PUNTI
Ancora una sconfitta per la serie D che sabato 7 novembre ha affrontato la trasferta di Zanè (Vicenza) subendo il risultato di 3-1 (25-19, 25-27, 22-25, 17-25).
Coach Pes ha schierato in campo Albertini palleggiatore in diagonale con Peslac, centrali Annichini e Sterzi, schiacciatori Segala e Marani, libero Centomo; la squadra nei primi tre set pur portandosi avanti di 5 lunghezze non è stata in grado di essere incisiva nel resto del parziale e soprattutto nei momenti decisivi.
Il prossimo impegno della serie D è fissato per sabato 14 novembre alle ore 18.00 presso la Palestra Passalacqua contro Pistore Vivai, una nuova occasione in cui i gialloblù andranno a caccia dei primi punti di questa stagione.

LUNEDI’ L’UNDER 20 IN CAMPO
Il prossimo turno di campionato per l’Under 20 è fissato per lunedì 16novembre alle ore 18. Alla palestra delle scuole Zorzi di Parona (Verona) i gialloblù attendono di incontrare la Pallavolo Falconara.

UNDER 18 UN PUNTO A TRENTO
L’Itas Diatec Trentino e la Marmi Lanza Verona si sono incontrate domenica 8 novembre in una partita di alto livello, le formazioni si sono affrontate a viso aperto regalando al pubblico un ottimo spettacolo.
La formazione di casa ha ottenuto la vittoria al tie break superando la squadra di Pes con il risultato di 3-2 (23-25, 25-21, 27-29, 25-19, 15-11).
Un punto decisamente meritato dagli scaligeri che sono scesi in campo con Cerpelloni palleggiatore opposto Mazzi, centrali jakai e Sterzi, schiacciatori Totolo e Segala, libero Centomo.
Il prossimo incontro dell’Under 18 sarà domenica 6 dicembre tra le mura amiche contro la Samgas Crema, fischio d’inizio alle ore 15.30.

UNDER 16, NUOVA VITTORIA E PRIMO POSTO
Doveva essere partita e così è stato. Sabato al Palasport di Legnago l’Under 16 guidata da coach Drezza ha prevalso sugli ospiti al termine di un match avvincente. 3-1 il risultato finale a favore del Marmi Lanza Marconi che consolida così il primo posto nel girone.
Drezza ha utilizzato il palleggiatore Casarotti in diagonale con Zanini, centrali Bonazzi-Falavigna e schiacciatori Berto-Olivieri, tutti e dodici gli atleti hanno avuto l’opportunità di contribuire al risultato dando il loro apporto e mostrando così i progressi che settimanalmente vengono fatti. Il prossimo incontro in calendario è sabato 14 novembre alle 16.30 contro l’ US Intrepida nella palestra dell’Istituto Marconi.

Nella foto l’under 18 gialloblu (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Ufficio stampa Marmi Lanza Verona