SI CONCLUDE LA SECONDA SETTIMANA DI PREPARAZIONE

Con qualche piccolo contrattempo si chiude la seconda settimana di preparazione dell’Andreoli Latina. Una settimana tutto sommato positiva dal punto di vista del lavoro svolto anche se condizionata da qualche piccolo problema fisico del belga van den Dries e di Spairani. Entrambi riprenderanno ad allenarsi con il gruppo lunedì.
Daniele Ricci tecnico dell’Andreoli Latina: “Peccato per qualche contrattempo, anche se sono pienamente soddisfatto dell’impegno che tutti stanno mettendo in questa fase. Bram riprenderà il lavoro, dopo questi due giorni di riposo, senza affaticare troppo il ginocchio. Riccardo già sta meglio. La cosa che mi ha colpito molto che durante gli allenamenti i compagni hanno dimostrato un impegno maggiore per non far avvertire la mancanza dei compagni. I ragazzi saranno in grado di mettermi in difficoltà al momento delle scelte, ma di questo ne sono felice”.
Anche nella stagione 2009/10 TIM, azienda di telefonia mobile leader in Italia, sarà Sponsor Ufficiale di Lega Pallavolo Serie A e Title Sponsor del Campionato Italiano di Serie A maschile e degli Eventi di Lega Pallavolo Serie A (Supercoppa, Finali di Coppa Italia, All Star Volley e Finali dei Campionati Giovanili).

Latina, 28 agosto 2009

Top Volley Latina
Ufficio Stampa