La simpatia e la bravura nell’improvvisare e saper coinvolgere di Moreno Morello di Striscia la Notizia hanno reso “non convenzionale” la presentazione della Katay Geotec Isernia.

Lo showman del programma di Antonio Ricci ha avuto battute per tutti: dai dirigenti, con il responsabile immagine e il dj del palazzetto tra i più bersagliati, ai giocatori e allo staff tecnico, e in questo caso le sue vittime sono state il giovanissimo Pambianchi e lo scoutman La Posta, mentre il brasiliano Oro (PRIMIO Foto) gli ha fatto da spalla nella presentazione dell’assistant coach Porro. L’unico a salvarsi dalle esilaranti battute di Morello è stato Piovarci: l’imponenza dei 208 cm dello slovacco e i capelli aggressivi alla Fox Fei hanno fatto desistere, per sua stessa ammissione, da possibili scherni l’uomo in bianco del tg satirico di Canale 5.

A precedere lo show di Moreno Morello il convegno sul dirigente sportivo e la presentazione delle compagini impegnate nei campionati giovanili premiate dal presidente della Provincia, e da sempre tifoso de La Fenice, Luigi Mazzuto.
Al termine della presentazione della formazione che rappresenterà per il sesto anno consecutivo la città di Isernia, la provincia pentra e l’intera regione Molise nel volley che conta, c’è stato spazio anche per gli sponsor. Presente quasi tutto l’entourage della Dr Motor Company che ha lavorato per la realizzazione di questo importante accordo di collaborazione che attraverso il marchio KATAY ha dato il naming alla squadra. Presente anche il vice presidente Gianni Cimorelli, che con il suo rafforzato gruppo edile accompagnerà nuovamente l’avventura dei biancoazzurri. Assente giustificato, perché papà da sole 24 ore, a cui sono andati gli auguri di tutta la società, Luigi Di Marzo, presidente della Geotec SpA.

Giustificate anche le assenze dei bambini del minivolley e del pubblico più giovane per via dei doppi turni a scuola vista l’inagibilità di molte strutture scolastiche, che hanno costituito insieme all’annoso problema dell’acustica al palazzetto, che ha fatto perdere qualche gag al pubblico presente, le sole pecche di una presentazione all’insegna della goliardia.

Gli appuntamenti di rappresentanza per la Katay Geotec Isernia, prima dell’avvio del campionato, sulla cui data di partenza è calata l’incertezza del caso Pineto, non sono finiti. Domani lunedì 21.00 settembre i biancoazzurri, dopo la seduta tecnica in quel dell’impianto di Bojano per l’ennesima indisponibilità del PalaFraraccio, saranno impegnati nella maratona che accompagna la Fiaccola di Lolek – che attraverserà la città di Isernia a partire dalle ore 20.00. Capitan Lorenzo Gemmi e il tecnico Marco Fenoglio, accompagnati dal resto della squadra e dagli atleti del settore giovanile, saranno i tedofori della quarta tappa, quella che prende il via da Piazza Celestino V – sede della società di Mimmo Cicchetti – e che porta all’imbocco di Corso Garibaldi, dove la fiaccola sarà consegnata alle società di atletica della provincia.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevoleyisernia.it