Ultima fatica di regular season prima dello sprint play-off. Questo sabato, l’Andreoli Latina sarà di scena sul campo di Crema per chiudere nel migliore dei modi la stagione regolare.
L’obiettivo è quello di fare bottino pieno per incamerare tre punti preziosi per tentare il sorpasso all’ultima curva sui rivali del Bassano.
Sarà una giornata di intrecci pericolosi perché la griglia degli spareggi promozione è ancora tutta da definire.
Latina muove alla volta di Crema, Bassano ospita Mantova e proprio queste quattro formazioni, conti alla mano, dovrebbero occupare la parte bassa del tabellone per l’accesso alla finale play-off.
Un intreccio di destini che troverà il suo incastro proprio nell’ultima giornata di stagione regolare.
In attesa del verdetto definitivo, però Latina saluta le buone notizie sul fronte dell’infortunio accusato, domenica scorsa, in campo dall’argentino Luciano De Cecco: per il regista non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, tanto che il suo rientro è già avvenuto nelle ultime sedute di allenamento.
Da vedere se mister Ricci deciderà di utilizzarlo o meno nell’ultima gara, ma quello che conta è la sua presenza nel gruppo biancoblù.
Ora però non resta che aspettare l’esito del match di sabato pomeriggio per poi tuffarsi a capofitto nella lotteria dei play-off.
Per chi  volesse seguire la diretta radiofonica del match ricordiamo l’appuntamento sulle frequenze di Radio Antenne Erreci con la telecronaca a bordo campo da  parte del collega Gabriele Viscomi, mentre per assistere alla replica televisiva del match, basterà sintonizzarsi già domenica sera sulle frequenze di ExtraTv (canale 39), la nuova tv che a questa stagione affianca l’Andreoli Latina nel campionato di serie A2 Tim.
Partirà, invece, già martedì mattina la prevendita per gara uno dei quarti di finale play-off per la serie A1.
L’Andreoli, saprà solo sabato sera quale sarà la sua avversaria nel primo turno e quale sarà la sua posizione finale nella griglia degli spareggi promozione.
Comunque vada però è già sicura la data di gara 1 dei quarti di finale. Si giocherà al PalaBianchini mercoledì 15 aprile alle ore 20.30.
Un appuntamento da non perdere perché segnerà il primo passo della lunga cavalcata play-off verso la massima serie del volley nazionale.
Per questo primo appuntamento, in attesa di conoscere gli incastri che renderanno ufficiale il calendario delle prossime sfide, la società di via Don Morosini ha deciso di portare il prezzo del biglietto d’ingresso a sette euro, dal momento che tutte le gare dei play off sono fuori abbonamento.
Per quanto riguarda i ragazzi, si è deciso di consentire l’ingresso gratuito fino al 14esimo anno di età, proprio per agevolare sia i giovanissimi tifosi, sia le loro famiglie.
La prevendita dei biglietti per questa prima gara di post season inizierà già martedì pomeriggio, 14 aprile, dalle 16 alle 18.30, mentre mercoledì mattina sarà possibile acquistare i tagliandi dalle 9.30 alle 12 e dalle 16 fino ad inizio gara.

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855